Music Summer Festival, i cantanti ospiti

di Maris Matteucci Commenta

Ecco la lista di alcuni dei cantanti che si esibiranno sul palco del Music Summer Festival 2013

alessia marcuzzi

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sul Music Summer Festival, il nuovo programma musicale di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico che andrà in onda in quattro puntate.

Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico presenteranno quella che è già stato definita la versione moderna del Festivalbar (che peraltro la Marcuzzi aveva già condotto). Molti i cantanti ospiti che si esibiranno rigorosamente live. Vediamo quali sono i primi nomi ufficiali.


I primi a salire sul palco, per la gioia dei tanti fan che accorreranno a piazza del Popolo per assistere alla loro performance, saranno Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Emma Marrone. E ancora, ci saranno Max Pezzali, Marco Mengoni, Biagio Antonacci e Moreno Donadoni, quest’ultimo reduce dal trionfo nel talent show Amici 12 condotto da Maria De Filippi. Ma i cantanti che saliranno sul palco del Music Summer Festivals saranno veramente tanti. Secondo le ultime indiscrezioni, oltre ai già citati, ci saranno anche Zucchero, Francesco De Gregori, i Modà, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Fedez, Alex Britti, Annalisa e, come ospite straniero, Nicole Scherzinger.

ALESSIA MARCUZZI FELICE DI PRESENTARE UN PROGRAMMA DEDICATO ALLA MUSICA

In quattro serate – che saranno registrate dal 27 al 30 giugno – ci sarà spazio per tutti insomma, per uno spettacolo di grande musica. Alessia Marcuzzi ha detto di essere felicissima di poter tornare a condurre un programma di musica, per lo più dalle piazze. La sua carriera di conduttrice infatti era cominciata proprio a contatto con la gente (prima con il programma Colpo di fulmine e poi con lo stesso Festivalbar). Sul suo compagno di avventura Simone Annicchiarico la romana non si è esposta, dicendo di non averlo mai conosciuto personalmente. “Ma mi hanno detto che è un grande esperto di musica“, ha detto una Alessia Marcuzzi raggiante.

La messa in onda del Music Summer Festival 2013 non è stata ancora decisa ma secondo le prime anticipazioni le puntate dovrebbero essere mandate in onda a partire dalla metà di luglio. Canale 5 dunque punta alla musica per tenere alti gli ascolti dei mesi estivi nei quali solitamente l’offerta televisiva non riserva gran ché agli spettatori. I programmi musicali, però, hanno dimostrato di piacere al pubblico da casa che nelle scorse settimane ha seguito con affetto i Wind Music Awards e il Concerto di Radio Italia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>