L’Isola anticipazioni prima puntata stasera su Rai 1

di Maris Matteucci Commenta

Rai 1 sbarca stasera con una nuova fiction, l'Isola, che di fatto sostituisce nel palinsesto un'altra serie tv - Questo nostro amore, con Neri marcorè e Anna Valle - terminata appena la settimana scorsa

Rai 1 sbarca stasera con una nuova fiction, L’Isola, che di fatto sostituisce nel palinsesto un’altra serie tv – Questo nostro amore, con Neri marcorè e Anna Valle – terminata appena la settimana scorsa.

L’Isola è una fiction tutta nuova, un eco-giallo, così come lo ha definito il suo ideatore Alberto Negrin, dedicata al lavoro della Guardia Costiera.


Le anticipazioni della prima puntata dell’Isola (che andrà in onda anche domani sera con il secondo episodio) ci fanno capire che la nuova fiction targata Rai 1 sarà di quelle ad alta suspence. Tutto ruota intorno alle indagini dell’inabissamento di un aereo nei mari dell’arcipelago toscano (la fiction è infatti stata girata all’isola d’Elba) e ad una multinazionale che riesce ad estrarre idrati di metano dalle profondità marine, rischiando di provocare danni disastrosi all’ambiente.

L’ISOLA, NUOVA FICTION DI RAI 1

Sul misterioso inabissamento e su questo giro illecito indagano Tara, comandante della Guardia Costiera, e Marco (suo marito): ma proprio l’uomo sarà protagonista di una esplosione che farà perdere le sue tracce. Elena non si arrenderà alla scomparsa del marito e volerà in Tunisia per indagare, mentre a portare avanti le indagini in separata sede ci saranno Adriano, che nell’incidente aereo ha perso sua madre, e Elena, hacker di professione che si rivelerà molto utile alle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>