Il segreto, la soap di canale 5 da lunedì 8 luglio anticipa alle 14.10

di Maris Matteucci Commenta

Il segreto, la soap di canale 5 da lunedì 8 luglio anticipa alle 14.10

il segreto

La soap di canale 5 Il segreto sta riscuotendo un discreto successo di pubblico. In onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, le vicende dei protagonisti Pepa e Tristan hanno confermato quanto di buono visto in Spagna dove Il segreto è diventato un vero e proprio cult (al pari di un’altra soap spagnola importata, ovvero Tierra de Lobos, che però nel Belpaese non ha ottenuto grandi consensi).

Da lunedì 8 luglio la soap di canale 5 Il segreto anticiperà alle 14.10 al posto di Centovetrine che dunque andrà in vacanza. L’appuntamento, dunque, è subito dopo Beautiful.


Siamo sicuri che il cambio d’orario non sconvolgerà gli spettatori anche perché la fascia oraria delle 14 – quella che vede ogni giorno andare in onda Centovetrine, appunto – ha sempre regalato ascolti importanti a Mediaset. Intanto anche i protagonisti della soap, saputo che Il segreto sta riscuotendo ottimo successo anche in Italia, si sono detti particolarmente felici per i risultati ottenuti: “Mi hanno detto che la soap funziona anche in Italia – ha detto Alex Gadea che interpreta Tristan – e la cosa ci rende molto felici“.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24-28 GIUGNO 2013

Canale 5 dunque ha trovato subito un sostituto valido di Centovetrine adesso che la soap tutta ambientata a San Giusto Canavese chiuderà i battenti per qualche settimana prima di tornare (probabilmente tra la fine di agosto e gli inizi di settembre). Intanto le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate promettono grande suspence con il rapporto tra Tristan e Pepa che subirà un duro colpo a causa di tutti coloro che, per le ragioni più svariate, cercheranno di allontanare i due protagonisti.

La soap Il segreto continuerà per tutta l’estate, salvo poi terminare a settembre quando canale 5 riprenderà con la regolare programmazione pomeridiana che prevede quindi Beautiful, Centovetrine, Uomini e donne, Amici e così via.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>