Il segreto, anticipazioni prossime puntate 15-19 luglio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Il segreto, anticipazioni prossime puntate 15-19 luglio 2013

il segreto

Una nuova settimana attende gli spettatori de Il segreto, la soap opera tutta spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto, dal 15 al 19 luglio 2013. Vita dura per Pepa perché don Anselmo ha ricordato dove l’ha conosciuta e sta cercando prove che possano in qualche modo confermare la sua versione.

La donna allora racconta al parroco la sua storia puntando sul fatto che l’obbligo morale impedisca all’uomo di poter raccontare ad altre persone quel segreto. Intanto Tristan si procura il certificato di morte del padre per portare avanti le sue indagini ma ad un certo punto l’uomo deciderà di lasciare perdere visto che tutti, interrogati sulla vicenda, gli danno la stessa versione. Sebastian è appena rientrato da Barcellona e si rivolge al padre Raimundo affinché lui possa pagargli tutti i debiti e renderlo un uomo libero. L’uomo però si rifiuta.

Donna Francisca si ammale e viene curata da Pepa che, preoccupata per le condizioni della donna, riesca a convincerla a rivolgersi ad un medico che possa farla guarire. Arriva allora Alberto ma i pazienti non semgrano gradire la sua presenza. Pur se malata, Donna Francisca continua ad essere perfida: dal letto dove è ricoverata scopre che Soledad e Juan non hanno smesso di vedersi e ordina a Mauricio di impartire una severa lezione a Juan, al quale aveva intimato di stare lontano da sua figlia. L’uomo sarà picchiato a sangue ma i fratelli mediteranno vendetta, picchiando selvaggiamente proprio Mauricio. Intanto alla villa fa il suo arrivo Mercedes, cugina di Soledad e Tristan, che raccoglie le confessioni della ragazza: ma dietro a quell’apparente viso gentile si nasconde tutt’altro…

La soap Il segreto sta ottenendo grandi consensi di pubblico. Dalla scorsa settimana, complice anche il fatto che Centovetrine è andata in vacanza, le vicende di Tristan e Pepa sono state anticipate alle 14.10. Il segreto terrà compagnia agli spettatori di canale 5 per tutta l’estate.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>