Il segreto, anticipazioni e trame delle prossime puntate

di Maris Matteucci Commenta

Il segreto, anticipazioni e trame delle prossime puntate

anticipazioni il segreto

Vediamo le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, la nuova soap di canale 5 che dallo scorso 10 giugno va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Intanto partiamo dal fatto che da lunedì prossimo 8 luglio, la soap opera Il segreto cambia orario anticipando alle 14.10, subito dopo Beautiful. Centovetrine infatti va in vacanza e Il segreto prenderà il suo posto.


Le anticipazioni della prossima settimana ci raccontano di nuovi ed intriganti intrecci. Le condizioni di salute di Leandro precipitano e a nulla servono le cure di Pepa: l’uomo muore e getta la donna nello sconforto più totale. La tragedia fa sì che Tristan si avvicini molto a lei nel tentativo di consolarla. E proprio com questo obiettivo Tristan la invita nella villa dove potrà passare del tempo con Martin.

Donna Francisca è sempre più agguerrita: tra le cose di Soledad scopre un quadro fatto apposta per lei da Juan e va su tutte le furie decidendo di affrontare la figlia per intimarle di non rivedere più quell’uomo, ma Soledad non si arrende e non vuole rinunciare all’uomo che ama. Intanto Emilia cerca di aiutare in tutti i modi il padre, alle prese con seri problemi economici. Pardo la ricatta: se cede alle sue lusinghe, lui cancellerà il debito che ha con il padre, altrimenti andrà dritto per la sua strada mettendolo in ginocchio. La donna è disperata ma non cede al ricatto e cerca un’altra soluzione per poter togliere il padre dai guai.

Gli ascolti de Il segreto sono decisamente buoni. Il pubblico di canale 5 ha confermato di apprezzare questa soap tutta spagnola, la seconda importata da Mediaset dopo Tierra de Lobos che però non ha ottenuto gli stessi consensi. La nuova soap di canale 5 andrà in onda per tutta l’estate: terminerà infatti a cavallo tra agosto e settembre.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>