Il segreto, anticipazioni delle prossime puntate

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni delle prossime puntata de il segreto, la fiction spagnola in onda su canale 5...

anticipazioni il segreto

La nuova soap di canale 5 Il segreto continua ad ottenere ottimo successo in termini di audience. Sarà per la collocazione pomeridiana oppure per il fatto che in estate la concorrenza non è delle più spietate, fatto sta che le vicende che vedono protagonisti Tristan e Pepa appassionano gli spettatori di canale 5. Vediamo allora le anticipazioni delle prossime puntate del Il segreto ricordandovi che la soap spagnola da lunedì 8 luglio cambierà orario anticipando alle 14.10, al posto di Centovetrine che andrà in vacanza.

Donna Francisca si conferma una donna perfida e senza scrupoli. Dopo aver falsificato i documenti per fare internare Angustias, la donna obbliga alcuni dei suoi dipendenti a portare della frutta al mercato. Ma per anticipare i tempi Donna Francisca ordina ai suoi lavoratori di passare per il Burrono delle Anime, un posto molto pericoloso specialmente durante la stagione delle piogge.


Gli operai glielo fanno presete ma la donna non vuole sentire ragioni: la tragedia è annunciata ed infatti gli operai, carichi e stanchi, cadono tutti dal burrone e rimangono pesantemente feriti. L’unico a salvarsi dalla tragedia è Leandro che con grande forza riesce a riportarli alla base trovando l’aiuto di Raiumundo, che offre loro ospitalità, e Tristan e Pepa che invece si impegnano in prima linea per curarli. Ma quando il gruppo di lavoratori sembra stare meglio, ecco che si ammala Leandro: le sue condizioni sono gravi e l’uomo irschierà la vita: ce la farà?

Intanto Angustias sta cercando di portare a termine il piano per evadere dal manicomio dove è stata ingiustamente rinchiusa. Riuscirà la donna a fuggire? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto. La soap spagnola di canale 5 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e durerà per tutta l’estate, almeno secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni. Si tratta della seconda soap spagnola importata in Italia nell’ultimo anno. Prima di canale 5 era stata rete 4 ad andare in onda con Tierra de Lobos

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>