I Magnifici 5, nuovo programma di Fabrizio Corona

di Maris Matteucci 1

I Magnifici 5 sarà il nuovo programma di Fabrizio Corona...

Il nuovo programma di Fabrizio Corona si intitolerà I magnifici 5 e andrà in onda con tutta probabilità il prossimo autunno.

Ancora troppo presto per parlare di collocazione nel palinsesto anche perché per il momento si tratta ancora di un progetto: nel frattempo però sono stati aperti i casting e il team de I magnifici 5 sta selezionando gli aspiranti concorrenti, cinque ragazzi disposti ad intraprendere un percorso tutto particolare per riuscire a raggiunere la tanto sospirata felicità.


Dai casting usciranno due ragazzi e tre ragazze che per sei mesi saranno reclusi in una mega villa in Toscana stile Grande Fratello. I concorrenti saranno monitorati 24 ore su 24, avranno la possibilità di mettersi alla prova in materie nelle quali si sentono particolarmente ferrati e saranno aiutati, nel loro percorso, da un team di medici, psicologi ed esperti in vari settori.

L’idea del nuovo reality è dell’imprenditore pisano Maurizio Mian della Fondazione Gunther che aveva già sperimentato questa cosa negli Stati Uniti dando vita al programma Burgundians. “E’ molto più di un programma televisivo – afferma senza mezzi termini Maurizio Mian -, è da ritenersi a tutti gli effetti una sorta di esperimento scientifico per arrivare a dimostrare che l’uomo può raggiungere la felicità se inserito in un contesto privo di convenzioni“.

FABRIZIO CORONA PROTAGONISTA DI UN NUOVO PROGRAMMA TV SULLA CHIRURGIA ESTETICA

In attesa di debuttare con I magnifici 5, Fabrizio Corona prenderà parte alla trasmissione di Giacomo Urtis sulla chirurgia estetica: il re dei paparazzi sarà una delle “cavie” che si sottoporanno ad interventi di chirurgia estetica…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. questo castin e una truffa..illudere persone, ragazze modelle e modelli x lavoro a MIAMI.U S. e doppo non ce niente e ogni settimana nuovi ragazze x casa Maurizio MIAN,,,,SENSO DI TUTTO QUESTO? NOIA? NON HAI NIENTE DA FARE? TROPPI SOLDI?O MAGARI MALATIA MENTALE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>