Fabrizio Corona protagonista di un nuovo programma televisivo sulla chirurgia estetica

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona sarà protagonista di un nuovo programma televisivo sulla chirurgia estetica

Fabrizio Corona prenderà parte al nuovo programma di Giacomo Urtis, medico molto amico del re dei paparazzi che sta preparando un format sulla sua professione.

Giacomo Urtis mostrerà dunque come si interviene, a livello di chirurgia estetica, sui vari pazienti e Fabrizio Corona sarà una delle “cavie” che si sottoporanno a piccoli interventi.


E’ quanto si legge sul settimanale Novella 2000 che ne riporta in anteprima la notizia specificando che la partecipazione di Fabrizio Corona al programma non sarà gratis, nonostante l’idea sia quella del suo amico (additato da Sara Tommasi addirittura come l’amante del re dei paparazzi).

L’ex compagno di Belen Rodriguez debutterà poi presto in televisione con un programma tutto suo, una sorta di reality sul quale ancora si sa ben poco. Presentando la sua idea, Fabrizio Corona ha detto che si tratterà di un reality nel quale i concorrenti (cinque tra ragazzi e ragazze) si cimenteranno in alcune discipline particolari (medicina e psicologia su tutte) e avranno la possibilità di concretizzare il loro sogno, lavorando giorno dopo giorno con costanza.

Ovviamente i concorrenti saranno monitorati dalle telecamere 24 ore su 24, come ogni reality che si rispetti. Per il momento non si conosce il nome del nuovo programma ma si sa invece che sono aperte le selezioni che porteranno alla scelta del team di concorrenti che si metterà alla prova in questo nuovo esperimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>