Extreme Makeover Italia anticipazioni prima puntata (stasera canale 5)

di Maris Matteucci 1

Questa sera alle 21.10 su canale 5 parte Extreme Makeover Italia, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi

Questa sera alle 21.10 su canale 5 parte Extreme Makeover Italia, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni delle prima puntata servono a far capire che genere di programma ci appresteremo a vedere: si tratta di un esperimento sul campo nel quale lo staff di Extreme Makeover Italia cercherà di aiutare alcune famiglie nella ricostruzione delle loro abitazioni.

Alessia Marcuzzi ha affrontato con grande slancio questa nuova esperienza che l’ha vista impegnata in prima linea insieme alla moltitudine di operai che, concretamente, hanno potuto realizzare il sogno di molte famiglie.


Nella prima puntata di Extreme Makeover Italia in onda stasera vedremo la storia due famiglie normali ma con una storia molto difficile alle spalle, come anticipato dalla stessa Alessia Marcuzzi: “Nel primo caso abbiamo cercato di aiutare un ragazzo diversamente abile la cui abitazione era piena di barriere architettoniche. Nel secondo caso, invece, abbiamo ristrutturato la casa di una madre vedova che da sola cresce due figli“.

Il programma Extreme Makeover Italia doveva andare in onda già qualche settimana fa ma la data è poi slittata. E anche se ancora deve andare in onda la prima puntata, sono in molti ad aver avanzato dubbi circa il funzionamento del programma. La discussione è avvenuta proprio sulla bacheca facebook di Alessia Marcuzzi che si è dimostrata particolarmente scocciata rispetto a tutti coloro che, non avendo ancora visto il programma, già lo criticavano.

Vedremo dunque se la prima puntata di Extreme Makeover Italia sarà all’altezza delle aspettative…

Commenti (1)

  1. ho mia madre con una pensione minima il suo sogno era quello di avere una casa in csmpagna .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>