Donne in gioco, anticipazioni prima puntata stasera 26 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata di Donne in gioco, con Lando Buzzanca e Martina Colombari.

Stasera su canale 5 andrà in onda la prima puntata di Donne in gioco, la fiction prodotta da Romantica Entertainment e Mediaset che vede nel cast Lando Buzzanca, Martina Colombari, Marco Falaguasta, Marco Mazzocca e Federica Sabatini.

La seconda puntata della nuova fiction di canale 5 andrà in onda domani 27 marzo. Vediamo la trama della prima puntata di Donne in gioco che parte da un argomento di triste attualità: quello della fissazione per il gioco.


Olivia Cosmo è una poliziotta che ha deciso di aiutare una ragazza dell’est che ha perso tutto quello che possedeva al gioco. Per andare a fondo, però, la donna si renderà protagonista di una missione sotto copertura che la porterà ad infiltarsi in un pericoloso giro di bische clandestine. Non sarà sola: ad indagare insieme a lei ci sarà infatti commissario Franco Binasco, interpretato da Lando Buzzanca che per Olivia è come un secondo padre, visto che il suo è morto in circostanze strane.

Ben presto Olivia arriverà a scoprire che il giro delle bische clandestine è gestito da Salvatore Losarno, mafioso che ha commissionato proprio la morte del padre. Questa scoperta stravolgerà la vita della poliziotta che comincerà a cercare prove per inchiodare Losarno e metterlo dietro le sbarre, vendicando così la morte del padre. La sete di vendetta porterà però Olivia a rovinarsi con le sue stesse mani: la donna comincerà a trascurare il marito e la figlia e sperpererà tutti i suoi risparmi pur di continuare l’indagine sui tavoli verdi.

Donne in gioco è dunque una fiction che affronta uno dei temi più scottanti di questi ultimi anni: sono molti, infatti, coloro che si sono letteralmente rovinati ai tavoli da gioco o alle slot, spendendo tutti i risparmi alla ricerca spasmodica di una vincita. Donne in gioco è diretto da Michelle Bonev che ne ha anche firmato la scrittura insieme a Valerio D’Annunzio. La donna era saltata agli onori della cronaca, qualche anno fa, per la sua amicizia stretta con Silvio Berlusconi. “Io e Berlusconi siamo amici da 18 anni ma non c’entra nulla con il mio lavoro. E’ la prima fiction che faccio per Mediaset“, ha detto lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>