Domenica Live, nuovo programma condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini

di Maris Matteucci Commenta

Dal 7 ottobre parte su canale 5 Domenica Live, nuovo programma condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini

Il 7 ottobre parte su canale 5 Domenica Live, il nuovo programma condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini.

Un esperimento lanciato da Mediaset e una occasione che i due nuovi conduttori hanno accettato di prendere al volo, pur consapevoli che i rischi sono tanti specialmente in una fascia oraria che l’anno scorso non ha regalato successo ai loro predecessori.


Domenica Live comincerà intorno alla 14 per cinque ore di trasmissione che toccherà i più svariati temi: dall’attualità alla politica, dall’economia alla cronaca rosa. Il tutto senza strillare, come sottolinea Alessio Vinci sulle pagine di Telepiù che dedica un servizio al nuovo programma Domenica Live. “Vogliamo proporre un programma non urlato, con sorrisi, cordialità e leggerezza. Toccheremo i temi più disparati, affrontando il momento difficile del nostro paese e parlando di quelle che potrebbero essere le eventuali soluzioni“.

Al fianco dell’ex conduttore di Matrix ci sarà Sabrina Scampini, che attualmente vediamo in onda al fianco di Salvo Sottile in Quarto Grado. Sabrina Scampini, come il suo collega Alessio Vinci, è entusiasta all’idea di potersi cimentare con un programma diverso, lei che all’attivo ha già molta esperienza come autrice (di Mattino Cinque, Verissimo e anche lo stesso Quarto Grado). “Se me lo avessero detto pochi mesi fa non ci avrei mai creduto</em>”, ha detto sorridente.

Domenica Live prenderà dunque il via questa domenica: canale 5 si aspetta da questa trasmissione grandi cose. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>