Confermato Santoro in Rai

di Eleonora Costa Commenta

Dopo la discussa querelle che vedeva Santoro e Anno zero in bilico, gli animi Rai si sono pacati e Santoro ritornerà in onda il prossimo 23 settembre

ansa_10429808_1704012

Dopo la discussa querelle che vedeva Santoro e Anno zero in bilico, gli animi Rai si sono pacati e Santoro può tirare un sospiro di sollievo perché ritornerà in onda il prossimo 23 settembre.


Così il Cda di Viale Mazzini, riunitosi recentemente, ha dato il via libera al conduttore ma qualche aspetto non è stato ancora chiarito.
Nessuna conferma se il conduttore tornerà nuovamente con ‘Annozero’ o con un nuovo format.

Sembra che durante la riunione del vertice Rai l’ordine del giorno proposto, dal direttore generale della Rai Mauro Masi, al Consiglio di amministrazione sia stato “Anno Zero o Spazio Santoro”.

La decisione della Rai è stata confermata da Santoro stesso che con un commento secco ha dichiarato alla stampa: “Noi andremo in onda il 23 settembre. Punto”.

Mentre la vicenda Santoro resta avvolta in un alone di mistero, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri non esita a dire la sua a favore del conduttore.

Durante il programma di Radio2 ‘Un giorno da pecora’, Confalonieri si pronuncia su Santoro : “ E’ un signor giornalista.- afferma – Uno che ti fa il 20% ci pensi su tremila volte, poi lo prendi’’.

“Se venisse da noi – aggiunge il presidente di Mediaset – almeno non farebbe più il martire. Certo non mi piace vederlo tutte le sere. E poi ha pessime frequentazioni’’.

Ma sembra proprio che per questa stagione Confalonieri debba abbandonare la speranza perché mamma Rai non ha intenzione di cedere il conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>