Come partecipare a The winner is: casting chiusi

Come partecipare a The winner is: casting chiusi

Come partecipare a The winner is, il nuovo programma di canale 5 che sarà condotto da Gerry Scotti? E’ questo l’interrogativo che in molti si stanno facendo soprattutto in questi giorni che è partito, su canale 5, il promo del nuovo programma.

Purtroppo, per tutti coloro che aspiravano ad un posto tra i concorrenti di The winner is arriva un’amara delusione: i provini sono già terminati e il cast del nuovo programma che sostituirà C’è posta per te a novembre è già (quasi delineato).


Sul web, infatti, non c’è traccia di indicazioni su come si possa partecipare a The winner is: il programma, che si appresta a vivere una stagione d’esordio positiva visto che gli elementi per ben riuscire ci sono tutti – musica, simpatia e freschezza del conduttore – si sta avviando verso la sua fase finale prima di sbarcare in televisione, probabilmente tra la metà e la fine di novembre quando su canale 5 terminerà il programma di Maria De Filippi, C’è posta per te.

THE WINNER IS, NUOVO PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI

The winner is è un mix di talent show e game show nel quale gli aspiranti talenti dovranno esibirsi sul palco: a giudicarli una giuria composta da un centinaio di persone, tra le quali Rudy Zerbi. Quali sono le novità di The winner is? La novità più corposa è che ai concorrenti verrà offerta una somma di denaro più o meno cospicua per ritirarsi dalla gara. Il concorrente potrà accettare, prendere i soldi e lasciare il programma, oppure no per portare avanti più possibile il suo talento e farsi apprezzare dal pubblico.

A condurre The winner is, come già anticipato, ci sarà Gerry Scotti: secondo le prime indiscrezioni le puntate di questa prima stagione del nuovo programma di canale 5 dovrebbero essere quattro.