Come partecipare a The Money Drop

di Maris Matteucci 57

Ecco alcune informazioni per sapere come partecipare al nuovo quiz condotto da Gerry Scotti: The Money Drop

The Money Drop è cominciato: il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti ha aperto i battenti lo scorso lunedì e subito ha riscosso un discreto successo in termini di pubblico: la prima puntata è stata vista infatti da 5.249.000 telespettatori con uno share che ha superato il 24%.


Una percentuale decisamente soddisfacente per il presentatore Gerry Scotti che alla vigilia del programma aveva dichiarato che uno share tra il 18 e il 20% sarebbe stato un discreto punto di partenza. Risultato ampiamente raggiunto, insomma.
Come già vi avevamo anticipato, The Money Drop è il primo quiz nel quale un milione di euro in banconote è concretamente presente in studio. I concorrenti – ricordiamo che si gioca rigorosamente a coppie – dovranno difendere il montepremi dalle otto insidiose domande del presentatore. In caso di risposta sbagliata una parte dei soldi verrà letteralmente risucchiata da un apposito macchinario e i concorrenti vedranno dunque sfilarsi via gran parte del prezioso bottino.

LE REGOLE DI THE MONEY DROP, IL NUOVO QUIZ DI GERRY SCOTTI

Come fare per partecipare a The Money Drop? E’ semplice. Basterà inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età, residenza, recapito telefonico e precedenti esperienze in televisione) all’indirizzo [email protected]. Gli aspiranti candidati al nuovo quiz di canale 5 devono avere un livello medio alto di cultura generale e devono candidarsi rigorosamente in coppia. La produzione di The Money Drop si metterà poi in contatto con i candidati ritenuti più idonei per fissare eventualmente un primo colloquio.

Commenti (57)

  1. Sono madre di due bimbi e mi piacerebbe partecipare con mio marito

  2. ciao Jerry, vogliamo paricipare a money drop siamo di mondovi provincia di cuneo

  3. Vorrei partecipare con Nicola, un mio amico.Siamo di Milano tuttio e due.

  4. Ciao Gerry!vorrei partecipare al tuo programma ‘THE MONEY DROP’con mio figlio Sebastian, per vincere e guardare con i nostri occhi il bellissimo milione!!!! speriamo in buone notizie!!! rispondici Gerry!! :)

  5. PIACEVOLE IL PROGRAMMA VORREI ESSERNE PARTECIPE.

  6. Ciao Gerry vorrei partecipare al tuo programma the mony drop sonno di parma

  7. Ciao!!! Siamo Desiree e ALESSANDRO una felice coppia di 26 38 anni in attesa del nostro primo foglio che nascerà in ottobre.se il pancione ancora permette ci piacerebbe partecipare al tuo programma! Per divertirci! Ti seguiamo tutte le sere! Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>