Born to shine, nuovo programma di Milly Carlucci

di Maris Matteucci Commenta

Born to shine, nuovo programma di Milly Carlucci, comincia il 6 aprile

Rai 1 partirà dal prossimo aprile con un nuovo programma, Born to shine, che sarà condotto da Milly Carlucci.

Born to shine prende spunto da un format inglese presente nel catalogo Magnolia ma subirà poi delle modifiche per andare incontro ai gusti degli italiani.


Il nuovo programma di Milly Carlucci sarà dunque una sorta di talent nel quale personaggi famosi si metteranno alla prova con le discipline di ballo e canto per arrivare poi nella diretta ed esibirsi davanti ad una giuria che ne valuterà le performance. Una specie di Ballando con le stelle, insomma, ma in Born to shine le discipline nella quali i concorrenti si cimenteranno saranno più numerose.

E ancora, ad insegnare saranno giovani ragazzi esperti in una materia che insegneranno ai più grandi, contrariamente alle logiche fino a ora dimostrate in televisione. Born to shine partirà domenica 6 aprile ed andrà a scontrarsi con la trasmissione di Maria De Filippi Amici 12 che proprio in quella data partirà con il serale. Probabilmente Rai 1 ha scelto proprio quella data per contrastare il programma concorrente di canale 5 che da sempre può contare su un nutrito numero di telespettatori che, specie nel serale, non mancano di far sentire il loro affetto sintonizzandosi su canale 5.

Per il momento non trapelano indiscrezioni sui concorrenti che animeranno questa prima stagione di Born to shine. Il titolo del programma, tra l’altro, potrebbe anche subire delle modifiche per non risultare uguale a quello del format inglese dal quale prende spunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>