Anticipazioni The Voice, ecco la formazione delle squadre

di Maris Matteucci Commenta

The Voice, ecco la formazione delle squadre quando manca ancora una puntata per finire la fase delle blind audition

Grande successo per The Voice of Italy, il nuovo talent show di Rai 2 che continua ad ottenere ascolti importanti.

La terza puntata di The Voice, che ancora comprendeva la fase di audizioni al buio, ha ottenuto quasi 4 milioni di telespettatori nonostante su Rai 1 la concorrenza fosse spietata a causa della gara amichevole tra Italia e Brasile. The Voice insomma convince e manca davvero poco alla formazione definitiva delle squadre che poi si affronteranno in un lungo percorso per determinare chi sarà il vincitore della prima edizione di The Voice.


Ecco di seguito gli allievi che si sono accaparrati i quattro coach di The Voice che, lo ricordiamo, sono Noemi, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Piero Pelù.

Partiamo da Raffaella Carrà.
Per il momento la squadra della Raffa Nazionale è composta da Noemi Smorra (29 anni, di Roma, cantante e attrice), Daphne Nisi (28 anni, di Roma, cantante), Lucas Cazzato (29 anni, di Acquarica del Capo – Lecce, cantante) e Chiara Papalia (23 anni, di Roma, studentessa).

La squadra di Riccardo Cocciante comprende: Federica Cello (24 anni, di Napoli, cantante), Lorenzo Campani (39 anni, di Reggio Emilia, cantante), Pasquale e Michele Tibello (19 anni, di Lucera – Foggia, impiegati) e Rosalia Davi’ (40 anni, di Palermo, casalinga).

PIERO PELU’ CRITICA MORGAN: NON PARAGONATEMI A LUI


Piero Pelù risponde con:
Giulia Penza (17 anni, di Novate Milanese – Milano , studentessa), Ilaria Deangelis (31 anni, Spoleto – Perugia, cantante e attrice) e Marica Lermani (26 anni, di Nova Siri – Matera, commessa).

Infine Noemi, la più giovane tra i quattro coach ma super gettonata dai concorrenti che spesso la scelgono per questione anagrafica. La sua squadra prevede la presenza di: Diana Winter (28 anni, di Firenze, musicista), Francesca Monte (25 anni, di Giffoni Valle Piana – Salerno, cantante), Giuliana Danzè (18 anni, di Benevento, studentessa), Jacopo Sanna (20 anni, di Tivoli – Roma, studente) e Silvia Caracristi (29 anni, di Trento, cantante).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>