Anticipazioni prima puntata Tierra de Lobos oggi 28 agosto 2012 su Rete 4

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su Rete 4 andrà in onda la prima puntata di Tierra de Lobos...

Comincia questa sera su Rete 4 la tanto attesa serie televisiva Tierra de Lobos che ha spopolato in Spagna diventando un vero e proprio cult.

Dieci puntate in onda ogni martedì in prima serata nelle quali i protagonisti vivranno storie, intrighi e passioni. Gli ingredienti per arrivare al successo, insomma, sembrano esserci tutti.


Tierra de Lobos racconterà le vicende di due fratelli – Cèsar (Álex Garcia) e Romàn (Junio Valverde) – che faranno rientro nel loro paese dopo essere stati per un periodo in Portogallo dove avevano anche tentato una rapina andata poi a finire male. Due personaggi molto diversi tra loro: Roman è un uomo impulsivo e donnaiolo che spesso agisce senza pensare alle reali conseguenze, Cèsar è il fratello maggiore dal carattere difficile e tormentato.

Siamo nel 1875. Cèsar e Romàn vogliono tornare a vivere nella loro vecchia casa che però è situata nelle terre di Lobo (Juan Fernández), uomo da sempre in lotta con la famiglia Bravo e che per questo non vede di buon occhio il ritorno di due fratelli. A complicare la situazione il fatto che le figlie di Lobo – Almudena (Silvia Alonso), Isabel (Adriana Torrebajo), Rosa (Carla Diaz) e Nieves (Dafne Fernandez) – saranno molto attratte da quei due uomini così particolari. Inizierà dunque da qui una serie di vicende ed intrighi che non mancheranno di appassionare i telespettatori.

Tierra de Lobos in Spagna ha letteralmente “sbancato” raggiungendo ascolti record. Rete 4 spera che la serie tv abbia lo stesso appeal anche in Italia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>