Anticipazioni prima puntata Quinta Colonna con Paolo Del Debbio (oggi 27 agosto)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su rete 4 andrà in onda la prima puntata di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio

Va in onda questa sera su rete 4 la prima puntata di Quinta Colonna, il programma di approfondimento economico e politico affidato alla conduzione di Paolo Del Debbio.

Nonostante gli scarsi successi dell’inizio (Quinta Colonna ha debuttato a luglio con Salvo Sottile ma non è riuscito a fare breccia nel cuore degli spettatori, ottenendo ascolti sempre inferiori ai 2 milioni), Mediaset ha deciso comunque di puntare dritto sul programma contando sul fatto che, ora che le vacanze sono finite un po’ per tutti, anche gli italiani torneranno a concentrarsi su quelli che possono essere definiti i temi caldi dell’Italia.


La prima puntata di Quinta Colonna partirà da un interrogativo ben preciso: “Siamo alla frutta e i politici che fanno?“. Paolo Del Debbio si collegherà con alcune piazze italiane (Padova, Roma e Verbicaro) prima di mandare in onda alcune parti dell’intervento di Roberto Benigni a Campovolo. Il pubblico in studio (e quello a casa) avrà poi l’occasione di vedere approfonditi alcuni temi grazie all’intervento di ospiti esperti in materia: economisti, esponenti delle forze sociali e ovviamente politici.

Quinta Colonna dovrebbe intanto andare in onda per sei puntate a meno ché la trasmissione non riesca ad ottenere ascolti così alti da convincere rete 4 a puntarvici anche per l’inverno. Intanto l’ex presentatore di Quinta Colonna, Salvo Sottile, dagli inizi di settembre tornerà a presentare Quarto Grado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>