Anticipazioni prima puntata Quinta Colonna (5 luglio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata di Quinta Colonna...

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Quinta Colonna, il nuovo programma di canale 5 affidato alla conduzione esperta del giornalista Salvo Sottile.

Molti i casi che verranno trattati nel corso delle otto puntate in programma: casi di cronaca, attualità, economia e politica con ospiti in studio che forniranno punti di vista differenti, utili a comprendere meglio ogni singolo fatto.


Questa sera, la prima puntata di Quinta Colonna tornerà a parlare della strage di Brindisi che è costata la vita alla sedicenne Melissa Bassi. A parlare sarà la compagna di scuola, Sabrina Ribezzi, miracolosamente sfuggita alla morte quel tragico 19 maggio. La trasmissione di Salvo Sottile cercherà dunque di cogliere nuove sfumature dalla bocca di una delle dirette interessate.

SALVO SOTTILE SVELA LA FORMULA DI QUINTA COLONNA

E ancora, Quinta Colonna tornerà sugli Europei di calcio che si sono appena conclusi e che hanno visto l’Italia perdere in finale contro la Spagna: attraverso video-documentari si punterà l’attenzione sulla faccia della medaglia “meno nobile” di questa enorme manifestazione sportiva. Durante il corso della puntata ci saranno riferimenti anche al disastro della Concordia e all’attuale situazione economica del nostro paese con servizi sulle cosiddette vittime della crisi.

Canale 5 si aspetta molto da questa trasmissione che, come ha rivelato il suo conduttore Salvo Sottile, ricalcherà in parte la collaudata formula di Quarto Grado con un taglio più da inchiesta. Quinta Colonna è un programma di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino. L’appuntamento è per questa sera, intorno alle 21.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>