Anticipazioni finale Jump, vince Stefano Bettarini?

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni finale Jump, vince Stefano Bettarini?

stefano bettarini

Martedì prossimo su canale 5 andrà in onda la finalissima di Jump – Stasera mi tuffo, il nuovo talent show di Mediaset nel quale Vip più o meno sportivi si cimentano con i tuffi dal trampolino per essere poi giudicati da una speciale giuria (formata da Paola Concia, Alessia Filippi, Mister Ok, Giorgio Cagnotto e Paolo Bonolis). Sono cinque i concorrenti rimasti in gara e che si giocheranno la vittoria nella finalissima di Jump. Due uomini – Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo – e tre donne – Anna Falchi, Cecilia Capriotti e Maddalena Corvaglia -. Chi vincerà la prima edizione di Jump?


Stando a quanto visto finora in trasmissione, il favorito per la vittoria sembra essere Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, forse avvantaggiato per il suo fisico estremamente sportivo – non a caso ha fatto per anni il calciatore professionista – sembra essere quello che ottiene risultati migliori e anche nell’ultima puntata è passato di diritto in finale grazie all’ottimo punteggio ottenuto tra il tuffo sincro e quello individuale.

Potrebbe essere proprio lui, allora, a trionfare nel programma condotto da Teo Mammucari. Anche
se dietro Stefano Bettarini scalpitano Bruno Cabrerizo e Maddalena corvaglia, tra le donne sicuramente quella più portata per i tuffi dal trampolino. Un passo indietro rimangono Cecilia Capriotti (che però ha fatto enormi progressi considerando che all’inizio del programma non sapeva nemmeno nuotare) e Anna Falchi che, dopo l’ultima puntata, però, sembra avere un po’ perso i favori del pubblico per il suo comportamento molto criticato anche dalla stessa giuria e da Paolo Bonolis in primis (che non ha perso tempo per attaccarla in diretta, evidenziandone lo scarso spirito sportivo).

ANNA FALCHI-PAOLO BONOLIS, SCINTILLE A JUMP – STASERA MI TUFFO

Insomma la lotta è apertissima: chi vincerà Jump – Stasera mi tuffo? Dovremo attendere martedì sera per saperlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>