Altrimenti ci arrabbiamo, anticipazioni sul nuovo programma di Milly Carlucci

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni su Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci

Altrimenti ci arrabbiamo debutterà domani 6 aprile su Rai 1 e a condurlo ci sarà Milly Carlucci, che torna in prima serata al sabato dopo il successo di Ballando con le stelle.

Il nuovo programma di Rai 1 (4 puntate totali) dovrà ancora una volta vedersela con il programma concorrente di Maria De Filippi che sempre sabato 6 aprile debutterà su canale 5 con il serale di Amici 12 (già bersagliato da numerose critiche).


Per la verità Ballando con le stelle ai tempi gareggiava contro Italia’s got talent presentato da Belen e Annicchiarico ma Maria De Filippi faceva parte della giuria: ecco perché la rivalità a distanza tra le due popolari conduttrici si ripete anche se in programmi differenti. Ma che genere di trasmissione sarà Altrimenti ci arrabbiamo? Diamo dunque una occhiata alle anticipazioni finora trapelate sul nuovo talent show di Milly Carlucci.

Dieci concorrenti famosi che si sfideranno in diverse discipline e dieci insegnanti giovanissimi (dai 9 ai 19 anni) che dovranno insegnare ai più grandi che poi nella diretta dovranno mostrare tutto ciò che hanno appreso. Una giuria formata da tre persone che dovrà valutare le performance dei singoli allievi in gara determinando un vincitore ed un perdente. I nomi dei tre giudici di Altrimenti ci arrabbiamo sono stati svelati negli ultimi giorni. La prima è Teresa Mannino, siciliana doc che adesso vediamo al timone di Zelig in compagnia del Mago Forest. La conduttrice traslocherà dunque da canale 5 a Rai 1.

Il secondo giudice di Altrimenti ci arrabbiamo sarà invece Cristina Parodi, anche lei per la prima volta al servizio della televisione di stato: la giornalista ha accettato con grande slancio di partecipare ad una avventura tutta nuova per lei. Ed il terzo? Il terzo giudice sarà Ricky Tognazzi che da un po’ di tempo per la verità non si vede in televisione. Sarà lui, insieme alle altre due compagne di avventura, a valutare le performance dei partecipanti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>