Alessia Marcuzzi presenterà Amici Kids?

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi potrebbe presentare Amici Kids, il nuovo talent di canale 5...

Per il momento si tratta solo di voci ma a quanto pare Alessia Marcuzzi potrebbe essere la favorita per presentare Amici Kids, il nuovo programma proposto da Maria De Filippi al direttore di rete Piersilvio Berlusconi nell’incontro che i due hanno avuto pochi giorni fa.

Amici Kids altro non sarebbe che la versione baby di Amici, nella quale piccoli cantanti in erba si cimentano in una gara che li vede esibirsi sul palco insieme a cantanti già affermati.


Una sorta di Io Canto, il programma di Gerry Scotti che nelle passate stagione ha riscosso enorme consenso. Amici Kids andrebbe a sostituire proprio il talent presentato da Gerry Scotti ed il motivo sarebbe da riscontrare tutto nei costi, molto più ridotti per la proposta avanzata da Maria De Filippi.

La conduttrice di Amici, però, non avrebbe intenzione di prendere il timone del programma ed ecco allora che è già cominciato il toto-presentatrice. Gerry Scotti sembra essere escluso, dato che la sua immagine è ormai associata alla trasmissione Io Canto che a questo punto si prenderebbe un anno di pausa forzata. Ed ecco allora che si fa largo il nome di Alessia Marcuzzi, per un sacco di ragioni.

Intanto perché la presentatrice del Grande Fratello sembra ormai in procinto di abbandonare la conduzione del talent show di canale 5 dopo una stagione, l’ultima, che l’ha provata duramente. Le troppe polemiche e le troppe e continue discussioni con i concorrenti avrebbero portato la compagna di Francesco Facchinetti a voler cambiare aria. Al suo posto potrebbe arrivare Ilary Blasi (che a sua volta lascerà Le Iene) e Alessia Marcuzzi potrebbe dunque approdare ad Amici Kids.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>