Alessia Marcuzzi esclusa dalla conduzione de La Scimmia?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riporta Davidemaggio, Alessia Marcuzzi potrebbe non essere più la conduttrice del nuovo reality La Scimmia...

Alessia Marcuzzi sembrava dovesse essere la conduttrice de La Scimmia, il nuovo reality che debutterà su Italia 1 il prossimo 6 ottobre ma, a quanto pare, nelle ultime ore qualcosa è cambiato e la presentatrice romana potrebbe essere esclusa da questo nuovo esperimento Mediaset.

Non c’è ancora niente di ufficiale in proposito ma i motivi che porterebbe ad un cambio al timone del programma sarebbero già stati spiegati. In pratica Alessia Marcuzzi sarebbe stata inadatta alla conduzione di un programma sperimentale: per lei che è una presentatrice affermata presentare La Scimmia sarebbe stata insomma una sorta di marcia indietro.


Alessia Marcuzzi esclusa dalla conduzione de La Scimmia perché troppo brava e capace, insomma. E’ probabile che a questo punto Italia 1 possa puntare su un conduttore emergente che possa investire entusiasmo e grinta nella conduzione del nuovo reality. La presenza di Francesco Facchinetti, invece, dovrebbe essere confermata: il compagno di Alessia Marcuzzi dovrebbe fare parte della giuria insieme a Edoardo Camurri, Giorgio Grignaffini (vice direttore fiction Mediaset), Silvana Grasso, Federico Starnone, Luca De Dominicis e John Peter Sloan.

LA SCIMMIA, NUOVO REALITY DI ITALIA 1


Chissà che la produzione de La Scimmia non possa pensare proprio a lui come conduttore:
ipotesi possibile ma per il momento tutto tace. Il nuvo reality La Scimmia prenderà il via il prossimo 6 ottobre e vedrà impegnati studenti tra i 18 e i 24 anni che per le cause più disparate hanno abbandonato la scuola quando ormai mancava proprio poco alla maturità. Seguiti da un corpo docenti, i concorrenti de La Scimmia dovranno studiare ed impegnarsi molto nel tentativo di riuscire a prendere il diploma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>