The Money Drop, nuovo quiz condotto da Gerry Scotti

di Maris Matteucci 4

Sbarca domani, su canale 5, The Money Drop, il nuovo programma di Gerry Scotti

Comincia domani The Money Drop, il nuovo programma di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 18.50, il nuovo quiz regalerà ai concorrenti la possibilità di vincere ben un milione di euro.


In realtà il malloppo (40 blocchetti da 25mila euro ciascuno) è già presente in studio e dovrà essere difeso dalle 8 insidiose domande del presentatore. Si gioca in coppia e per ogni domanda sbagliata i concorrenti in gara vedranno sparire parte del loro bottino (viceversa in caso di risposta corretta potranno mantenere intatto il montepremi). I concorrenti avranno a disposizione un minuto di tempo per ogni domanda al termine del quale si dovrà obbligatoriamente dare la risposta e attendere il verdetto. Un quiz avvincente dunque e carico di suspence non solo per coloro che partecipano in prima persona ma anche per gli spettatori che seguiranno il programma da casa.

The Money Drop è un format targato Endemol che ha debuttato in Gran Bretagna nel 2010 ma in poco tempo si è allargato ad altri 30 paesi. Alla presentazione del nuovo game il presentatore Gerry Scotti in primis ha espresso grande entusiasmo per questo nuovo emozionante quiz che di fatto andrà a prendere il posto di “Chi vuol essere milionario”, programma che Gerry Scotti ha presentato per molti anni, sempre su canale 5.

Il game show ha già preso il via in molti paesi europei (Spagna, Francia e Olanda su tutti) ma presto debutterà anche in Malesia, Egitto e Taiwan. Le premesse per sbancare anche in Italia, dunque, ci sono tutte.

Commenti (4)

  1. Salve, mi chiamo Grotto Manuel e ho 23 anni e vengo dalla provincia di Vicenza.

    Io e un mio amico vorremmo partecipare al vostro quiz televisivo “The money drop” per avere la possibilità di vincere qualche soldo che in questi tempi di grave crisi economica fanno sempre bene.

    Spero che questa mia richiesta possa essere presa in considerazione e di ricevere una vostra chiamata.

    Cordiali saluti, grazie

  2. Salve, mi chiamo Oxana ho 28 anni sposata da pocchissimo .vengo dalla provincia di Viterbo.
    Io e un mio marito vorremmo partecipare al vostro quiz televisivo “The money drop” per avere la possibilità di vincere qualche soldo che in questi tempi di grande crisi economica ci sarebbe molto utile per il nostro futuro e dei figli. sperando che arrivino presto.

    Spero che questa mia richiesta possa essere presa in considerazione e di ricevere una vostra chiamata.

  3. Ciao Gerry io e mia figlia ci piacerebbe partecipare al tuo programma …….. ci speriamo !!!!!!!! un bacio

  4. Ciao gerry sono mariella ho 31 anni e da sempre ti seguo, vorrei tanto partecipare al tuo programma the money drop e magari chissa’ vincere un bel gruzzoletto visto i tempi che corrono. Se mi sceglierai verro’ con mio cugino che e’ un genio da far paura. Spero di ricevere una vostra risposta grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>