16 anni e incinta quarta stagione prima puntata oggi 28 luglio su MTV

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda la prima puntata di "16 anni e incinta"...

Parte oggi la quarta stagione di “16 anni e incinta”, in onda alle 17.40 su MTV (canale 8 del digitale terrestre).

Il documentario-reality è incentrato su storie vere di ragazze adolescenti in attesa di un figlio: cosa vuol dire essere incinta in tenera età? Quali responsabilità le dirette interessate dovranno essere preparate ad affrontare?


“16 anni e incinta” realizzerà interviste e confezionerà servizi per illustrare agli spettatori lati positivi e negativi di una gravidanza così precoce. Molte ragazze saranno assillate dai dubbi: saranno in grado di svolgere un ruolo così importante come quello di mamma essendo loro stesse per prime ancora delle ragazzine inesperte della vita? Ma ci saranno anche coloro che accetteranno il lieto evento con grande slancio e responsabilità o coloro che, ancora, cercheranno di nasconderlo fino all’ultimo a genitori e amici nel tentativo di arrivare più tardi possibile alla dura realtà che magari non farà piacere alle persone intorno.

PALINSESTI PROGRAMMI MTV 2012-2013

Le nuove protagoniste della quarta stagione di “16 anni e incinta” saranno Mackenzie, Katie, Briana, Lindsey, Alex, Jordan, Myranda, Sarah, Hope, Sabrina, Devon e Kristina: il docu-reality seguirà passo passo le loro gravidanze, dai primi mesi di gestazione fino all’atteso momento del parto ma non solo. Le protagoniste saranno infatti seguite anche dopo la nascita del bebè per mostrare come cambierà la loro vita di mamme.


La serie partirà oggi 28 luglio alle 17.40 e tornerà puntuale ogni sabato, sempre su MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>