Vite Straordinarie 5 Maggio 2010

di Manuel Millocca Commenta

papa-giovanni-paolo-II

Domani, Mercoledì 5 Maggio, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di vite straordinarie condotto da Elena Guarnieri.

Questo primo appuntamento sarà dedicato alla vita straordinaria di Karol Józef Wojtyła l’ex arcivescovo di Cracovia che divenne il papa Giovanni Paolo II, un uomo che riusci a far riunire l’occidente con l’unione sovietica.

Si indagherà sulla vita passata dell’amato papa, tramite un reportage che ci porterà ad analizzare ogni momento della vita di questo papa, un inviato derl tg5 si recherà in Polonia la terra natale di papa Giovanni Paolo II.



Invece Elena Guarnieri resterà in studio e parlerà con alcuni personaggi che hanno segnato un ruolo importante nella vita del papa come il direttore della sala stampa della Santa Sede Joaquín Navarro Valls, l’Arcivescovo Stanislao Dziwisz ,la dottoressa e amica Wanda Poltawska e il giornalista Saverio Gaeta e il vaticanista del quotidiano Il Giornale, Andrea Tornielli.

Vite Straordinarie accenderà anche i riflettori ,nelle prossime puntate, e sulla Famiglia Savoia, sull’imprenditore Enzo Ferrari e su Claudio Vill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>