Ris Delitti Imperfetti. Tutte le novità della prossima stagione

di Eleonora Costa Commenta

Ris, la nota fiction di Canale 5 sui delitti imperfetti, si prepara a tornare in tv con molte novità. Le avventure della squadra si svolgeranno a Roma e non più a Parma, inoltre vi saranno alcuni cambiamenti rilevanti nel cast.

Ris

La sesta edizione di Ris, la nota fiction di Canale 5 sui delitti imperfetti, si prepara a tornare in tv con diverse novità. Prenderà il via all’inizio del 2010 e porterà in scena nuovi attori e nuove location.

Le avventure della squadra si svolgeranno a Roma e non più a Parma, inoltre vi saranno alcuni cambiamenti rilevanti nel cast. Usciranno dalla serie : Lorenzo Flaherty (Capitano Venturi), Ugo Dighero (Maresciallo De Biase) e Gea Lionello (Claudia Morandi).

Speriamo che il pubblico accetti di buon grado l’assenza di Flaherty che si è rivelato uno dei personaggi più amati tra i Ris.


In compenso rimarranno in squadra Jun Ichikawa (Flavia Ayroldi) e Fabio Troiano (Daniele Ghirelli) i quali sono stati ufficialmente riconfermati. Tra le new entry Primo Reggiani e Mary Petruolo .

Ma le novità non finiscono qui, la squadra dei Ris sarà guidata da una donna, il comandante Lucia Brancato, interpretata da Euridice Axen ( volto noto di “Vivere” e “Cento Vetrine”).

RIS 6, diretta da Fabio Tagliavia, si snoderà in dieci puntate di due episodi ciascuna dove vedremo un’affiatata squadra impegnata a risolvere una misteriosa catena di delitti. Ogni puntata si preannuncia avvincente e con nuove sfumature. Sembra che i Ris non avranno a che fare solo con crimini e delitti ma anche con le proprie vicende personali.

Intanto Lorenzo Flaherty , una volta fuori dal cast si sfoga in un’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore confessa di essere rimasto sorpreso e dispiaciuto quando gli è stato comunicato che non avrebbe fatto più parte dei Ris e sottolinea che i tagli al cast sono stati fatti per ottimizzare i costi di produzione.

Ma Flaherty non si scoraggia e ne approfitta di questo periodo di “libertà” per lavorare ad un nuovo progetto cinematografico, un movie d’azione, che sarà prodotto dalla sua casa la Elle Effe Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>