Nuova stagione di Uomini e Donne dal 19 settembre 2011

di Gianluca Bruno Commenta

Anche per quest’anno la formula del programma dovrebbe rimanere invariata: sarà ancora previsto, a quanto pare, il trono L’Amore non ha et..

uomini-e-donne-maria-de-filippi2111

Manca ormai poco più di un mese e poi la nuova stagione di Uomini e Donne dedicata ai cuori solitari riaprirà i battenti.

La data è stata fissata per il 19 settembre 2011 quando l’amatissima conduttrice di canale 5, Maria De Filippi, tornerà a tenere compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio intorno alle 14.45 dopo Centovetrine.


Anche per quest’anno la formula del programma dovrebbe rimanere invariata: sarà ancora previsto, a quanto pare, il trono L’Amore non ha età, che l’anno scorso fu motivo di discussioni e accesi litigi sui due gruppetti di partecipanti (ventenni e quarantenni) e che vide l’acceso confronto tra la quarantenne Bubi Barbieri e la ventenne Diletta Pagliano.

Trono, quello, che riscosse un ottimo successo in fatto di audience: ecco allora che Maria De Filippi non si lascerà scappare l’occasione di riproporlo. Ma la scorsa stagione fu caratterizzata da una novità in senso assoluto: il trono degli Over ovvero dame e cavalieri non più giovanissimi ma alla ricerca di compagnia che dettero vita a puntate super-movimentate e siparietti comici. Sarà soprattutto su questo genere di trono che punterà la prossima edizione di Uomini e donne.

Confermatissima Tina Cipollari, ormai pilastro portante – insieme all’opinionista Gianni Sperti – della fortunata trasmissione targata Mediaset. Gli spettatori del programma si tengano dunque pronti: il conto alla rovescia è cominciato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>