Nicola Savino torna a Mediaset

di Gianluca Bruno Commenta

Nicola Savino a Mediaset il pubblico non lo ha visto molto poichè la sua presenza è sempre stata di sfondo a molti programmi..

nicola20savino

Nonostante la sua giovane età si può dire che Nicola Savino sia un grande esperto della televisione italiana. Negli ultimi 10/11 anni Nicola, oltre chiaramente al programma radiofonico “Deejay chiama Italia” con Linus, ha lavorato molto sia in Rai che in Mediaset.

Qualche giorno fa avevamo accennato il fatto che molti personaggi famosi hanno deciso di scappare da Mediaset mentre Nicola Savino, di controtendenza, ha deciso di tornare negli studi di Cologno Monzese.


Nicola Savino a Mediaset il pubblico non lo ha visto molto poichè la sua presenza è sempre stata di sfondo a molti programmi riuscitissimi della storia di Mediaset essendo stato autore del Festivalbar, de Le Iene, di Zelig Circus e i Telegatti.

Dopo queste produzioni Nicola Savino è stato rubato dalla Rai facendolo diventare anche un volto famoso oltre che una voce famosa e dopo aver partecipato a Quelli che il calcio con Simona Ventura e adesso a X-Factor Tour, Nicola Savino ha deciso di colmare la sua esperienza di artista accettando un contratto propostogli dalla dirigenza Mediaset.


Nicola Savino infatti andrà a sostituire Beppe Braida in Colorado Cafè affermando di aver un bagaglio di esperienza diverso da quello che potrebbe avere un comico da cabaret.

Al suo fianco ci sarà un’altra voce famosa dal mondo di Radio Deejay ovvero Digei Angelo. A portarlo a Mediaset, intende precisare Nicola Savino, non è stato un contratto milionario…qui i soldi non c’entrano afferma, ma è solo una nuova esperienza di artista. Simona Ventura non sarà sicuramente delusa da questo comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>