L’Isola dei Famosi 10, conduce Barbara D’Urso?

di Mario Commenta

Foto-Isola-dei-famosi

Iniziano a circolare le prime notizie sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che quest’anno non sarà trasmessa dalla Rai, emittente che ha dato i natali alla trasmissione, ma sulla diretta concorrente, la Mediaset.

Avere delle notizie certe in merito alla conduzione della prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi è ancora piuttosto difficile, si sa, però, che la trasmissione non sarà messa in onda prima del 2015. E la domanda che si pone è: chi sarà alla conduzione della prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi?

Grandi cambiamenti in vista per uno dei reality più seguiti degli ultimi anni, dato che il passaggio di emittente comporterà anche, inevitabilmente, un cambio alla conduzione del programma. Difficile avere notizie certe al momento – il reality non andrà in onda prima dell’inizio del 2015 – ma si possono fare delle prime ipotesi.

E i nomi che vengono in mente nell’immediato sono tre, ovvero le tre conduttrici di punta di Mediaset (solo per una edizione il reality è stato condotto da un uomo, Nicola Savino): Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Barbara d’Urso, anche se quest’ultima sembra essere la più papabile.

Alessia Maecuzzi, infatti, è il volto storico del Grande Fratello e in quel periodo potrebbe essere impegnata con la prossima edizione, Ilary Blasi non ha mai condotto un programma del genere e difficilmente il Biscione rischierebbe di fare flop proprio con L’Isola dei Famosi. Rimane solo la Barbara Nazionale, che sicuramente non rifiuterebbe una conduzione così prestigiosa.

L’ipotesi Simona Ventura, che in molti vorrebbero vedere alla guida del programma, sembra assolutamente impossibile da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>