La Gialappa’s e Mediaset si dicono addio (con polemica)

di Maris Matteucci Commenta

La Gialappa's e Mediaset si dicono addio (con polemica)...

Rottura tra la Gialappa’s (composta da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci) e Mediaset.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, non ci sarà più posto su Italia 1 per i conduttori di Mai dire Grande Fratello (e prima ancora Mai dire martedì): decisione accettata con tranquillità dai diretti interessati che però si tolgono qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Luca Tiraboschi, dirigente d’azienda.


Con serietà Luca Tiraboschi potrebbe dire la verità, ovvero che non gli piacciamo particolarmente. Legittimo, però non dica che siamo noi che non vogliamo fare altro“, dicono in coro Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. A quanto pare la decisione di “fare fuori” la Gialappa’s nascerebbe dall’esigenza di ridurre i costi.

Una decisione che il trio tutto pepe di Italia 1 comprende: “Il problema è che con la crisi i soldi sono meno e preferiscono destinarli altrove“. Gli appassionati di Mai dire Grande Fratello, dunque, per quest’anno dovranno rassegnarsi. La trasmissione di Italia 1 è andata in onda fino allo scorso inverno ogni lunedì (quest’anno anche di domenica) dopo la diretta della puntata del Grande Fratello e ha sempre ottenuto ascolti importanti.

La Gialappa’s infatti da anni conta sul cosiddetto “zoccolo duro” di telespettatori che seguono i loro programmi e apprezzano il loro umorismo. Intanto Marco Santin e Giorgio Gherarducci continueranno a fare radio: tutti i giorni dalle 13 conducono su R101 con Flavia Cercato, “Stile Libero”. Con loro non c’è Carlo Taranto: “Non aveva voglia di un impegno quotidiano, per questo non è con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>