Emanuele Filberto volto della tv

di Gianluca Bruno Commenta

E come se non bastasse, il principe parla anche di alcune proposte lavorative provenienti persino dall’ Inghilterra..

emanuele filiberto

Preparatevi a vedere il principe Emanuele Filiberto di Savoia in tv, perché , a quanto pare, il mondo dello spettacolo comincia ad affascinarlo sul serio. Uno dei suoi primi impegni televisivi sarà quello in cui lo vedremo impegnato a “La Tribù – Missione India.

Altro impegno di Emanuele Filiberto quello di opinionista a Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque, dove ci delizierà con i suoi commenti divertenti. L’ ultima novità, però, sembra essere la conduzione di un nuovo programma che inizierà a gennaio su Rai Due, chiamato Manuale d’ Amore, dove avrà il compito di dispensare dritte e consigli per conquistare una donna da perfetto dongiovanni.



Il bel principe sembra essere stanco di essere etichettato come un “benestante nullafacente” e aver deciso di darsi al mondo dello spettacolo.

Tra l’ altro, dopo il gran successo ottenuto come ballerino a Ballando con le stelle, pare che anche il pubblico italiano apprezzi questa sua nuova veste. Intanto, oltre al miglioramento della sua immagine ottenuto dal gradimento dell’ opinione pubblica, anche le tasche di Emanuele sembrano beneficiare di questa sua nuova attività. Pare proprio che Mediaset abbia sborsato ben 250.000 euro per averlo tra i partecipanti de La Tribù.

E come se non bastasse, il principe parla anche di alcune proposte lavorative provenienti persino dall’ Inghilterra. Insomma, nel semplice ruolo di principe, Emanuele Filiberto era assolutamente un talento sprecato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>