Colpo di stadio Mercoledì 26 Maggio

di Manuel Millocca Commenta

ndrà in onda domani sera in seconda serata su Iris, il canale gratuito di Mediaset sul Digitale Terrestre, il film Colpo di Stadio.

iris

Andrà in onda domani sera in seconda serata su Iris, il canale gratuito di Mediaset sul Digitale Terrestre, il film Colpo di Stadio.

Questo è il quarto appuntamento dei film della serie fuorigioco, che raggruppa tutti i migliori film sul calcio, il registra del film è il colombiano Sergio Cabrera.

La storia inizia in un villaggio vicino ad un pozzo petrolifero, in cui dei guerriglieri ed un poliziotto danno vita dei cruenti scontri, quando queste due parti raggiungono una tregua, è il giorno dei mondiali di calcio con la finale tra Colombia-Argentina che finisce 3 a 0.

L’unica persona che non vuole, siccome non gli conviene, rispettare la tregua, è Klaus Mauser il noto trafficante d’armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>