Bambina con 4 braccia e 4 gambe su Plastik

di Gianluca Bruno Commenta

Nel programma di Italia 1 Elena Santarelli presenta un programma dedicato ai casi della chirurgia estetica che in alcuni casi arrivano all'estremo..

dea-bambina-8-arti

Elena Santarelli ha iniziato una nuova esperienza da conduttrice, dopo MTV è la volta di Italia1 e il suo nuovo programma, Plastik, pare abbia avuto successo al punto da andare in replica anche il mercoledì mattina.

Nel programma di Italia 1 Elena Santarelli presenta un programma dedicato ai casi della chirurgia estetica che in alcuni casi arrivano all’estremo. Un caso che ha toccato molto i telespettatori è stato quello di una bambina che vive in un piccolo villaggio dell’India.



La piccola è nata con un fratello gemello parassita, ma la cosa strana è che tutta la popolazione del villaggio pensava che quella malformazione fosse frutto di un regalo divino, la bambina infatti è nata con quattro braccia e quattro gambe. La chirurgia presentata da Elena Santarelli ha fatto in modo che la bambina venisse operata al fine da ritornare ad avere una vita normale, ma ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>