Prossimi conduttori Le Iene: chi accanto a Ilary Blasi e Alessandro Gassman?

di Maris Matteucci Commenta

Prossimi conduttori Le Iene: chi accanto a Ilary Blasi e Alessandro Gassman?

E’ apertissima la “lotta” per l’unico posto libero al comando della prossima stagione de Le Iene. Nei giorni scorsi è stata resa ufficiale la conferma di Ilary Blasi, vera e propria padrona di casa ormai, e Alessandro Gassman che nella passata stagione aveva fatto una fugace incursione nel programma di Davide Parenti prima di tornare a concentrarsi sui suoi impegni cinematografici.

E così rimane adesso da scegliere chi sarà il terzo che andrà a formare la nuova squadra de Le Iene stagione 2012-2013.


Molti i nomi in corsa ma due sembrano essere i favoriti: Beppe Fiorello, fratello di Rosario, e Raoul Bova. Entrambi attori: uno siciliano, l’altro romano. Dovessimo basarci sui precedenti ci verrebbe da dire che Raoul Bova potrebbe essere favorito per la sua “romanità”. L’anno scorso, infatti, a Le Iene sono approdati Alessandro Gassman, Enrico Brignano e Claudio Amendola (seppur per poco visto le polemiche scaturite con il regista Davide Parenti). Tre persone molto diverse tra loro con un minimo comune denominatore: l’essere romano.

Senza contare poi che anche la padrona di casa Ilary Blasi è romanissima e questo è un particolare che sembra piacere molto in casa Le Iene. Ovviamente si tratta solo di una coincidenza e dunque beppe Fiorello, in ballo per un posto al timone del programma, può dormire sonni tranquilli. La stagione 2012-2013 de Le Iene riprenderà in autunno con nuovi interessanti servizi. Intanto si aspetta che venga sciolto il nodo legato ai conduttori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>