Le Iene prossima stagione: inizio slittato a dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

La prossima stagione de Le iene comincerà probabilmente a dicembre...

Un paio di giorni fa circolava sul web la notizia secondo cui Le Iene non avrebbero fatto parte del palinsesto Mediaset 2012-2013. Ma a quanto pare la cosa non sta proprio così nel senso che il programma di Italia 1 non comincerà come previsto ad ottobre ma semplicemente slitterà di un paio di mesi.

Le Iene dunque andranno in onda anche nella prossima stagione ma con un paio di mesi di ritardo sulla programmazione originaria.


Il perché di questa scelta lo ha spiegato il resgista Davide Parenti. Essendo Le Iene uno dei programmi di punta di Italia 1 avrebbe avuto poco senso mandarlo in onda ad ottobre, mese per il quale non è prevista alcuna ripresa economica. “Si prevede che ci sarà una ripresa economica a dicembre e quindi Mediaset ha deciso di concentrare tutti gli sforzi in quel mese“. Il programma di denuncia di Italia 1 dunque prenderà il via a dicembre salvo poi osservare subito una sosta per le vacanze natalizie.

PROSSIMI CONDUTTORI LE IENE: CHI ACCANTO A ILARY BLASI E ALESSANDRO GASSMAN?

Ma chi condurrà il programma? Nei giorni scorsi anche noi di cinetv avevamo lanciato una specie di toto-conduttore dando per scontata la presenza della padrona di casa Ilary Blasi e di Alessandro Gassman che con la romana aveva già presentato qualche puntata lo scorso anno. Secondo alcune indiscrezioni, però, il contratto dell’attore romano sarebbe momentaneamente congelato perché in tempi di crisi Italia 1 avrebbe deciso di ripiegare su qualcuno che è già sottocontratto con Mediaset.

Il nome è quello di Teo Mammucari anche se per il momento si tratta soltanto di voci non confermate. Una cosa invece è certa: non ci sarà Enrico Brigano. E’ lo stesso Davide Parenti ad annunciarlo, spiegando che il comico romano è atteso da un anno molto impegnativo a teatro e non ha dunque la possibilità di concentrarsi anche su un programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>