Le Iene anticipazioni prima puntata 13 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Le Iene stanno per tornare. Domenica 13 gennaio, in prima serata, il programma di denuncia di Italia 1 tornerà a tenere compagnia ai telespettatori con un trio di conduttori rinnovato

Le Iene stanno per tornare. Domenica 13 gennaio, in prima serata, il programma di denuncia di Italia 1 tornerà a tenere comagnia ai telespettatori con una formula rinnovata.

A partire dal trio di conduttori che conterà una unica veterana: Ilary Blasi, ormai vera padrona di casa. La moglie del capitano della Roma Francesco Totti sarà affiancata da Teo Mammucari e dalla Gialappa’s band che, rigorosamente fuori onda, interagirà nel corso della puntata.


Molti i servizi confezionati da Le Iene nelle cui fila aveva proprio cominciato Teo Mammucari. La padrona di casa Ilary Blasi è entusiasta della nuova avventura che sta per cominciare. Lo spiega al settimanale Telepiù: “Mi sembra sia stata fatta davvero una ottima scelta: non avevo mai lavorato con Teo Mammucari ma ho sempre amato molto la sua ironia. Per lui questa conduzione ha un sapore particolare visto che ha esordito proprio come iena molti anni fa“. E sulla Gialappa’s?Abbiamo lavorato insieme nel 2007 a Mai dire candid: questo ritorno per me è un grande piacere“.

Vedremo se Le Iene quest’anno riuscirà a portare in fondo il trio di conduttori visto che nella passata stagione, dopo l’addio di Luca e Paolo, in moltissimi si sono avvicendati al timone del programma: prima Luca Argentero, quindi Alessandro Gassman ed Enrico Brignano fino alla polemica con Claudio Amendola (verso cui il regista Davide Parenti aveva avuto qualcosa da ridire).

Stavolta il trio di conduzione de Le Iene pare essere solido: staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>