Ilary Blasi lascia Le Iene

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi lascia la conduzione de Le Iene...

La notizia sembra ufficiale: Ilary Blasi lascia la conduzione de Le Iene.

Dopo numerose voci è la stessa conduttrice romana a commentare il suo addio al programma di Italia 1. Nessun dissapore con il regista Davide Parenti (come invece era stato per l’addio al programma di Luca e Paolo) ma semplicemente un ciclo che si chiude.


La conduttrice dice che dopo tanti anni di conduzione è arrivato il momento di cambiare: “Sono alla conduzione de Le Iene da tanti anni e penso di essere arrivata agli sgoccioli, un po’ per il tempo trascorso al timone della trasmissione e un po’ forse anche per la mia età. Le Iene è una trasmissione che si alimenta di nuove esperienze e nuovi volti, è arrivato il momento di voltare pagina“.

L’accostamento di Ilary Blasi al Grande Fratello, però, non c’entra niente. La conduttrice dice di non essere mai stata contattata per il reality di canale 5 e spende parole di elogio per Alessia Marcuzzi che “è una grande professionista e sicuramente sarà pure stufa di sentire sempre il mio nome accostato al Grande Fratello che lei da tanti anni conduce con grande esperienza e professionalità“.

Le voci su un prossibile addio di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello, però, si fanno sempre più insistenti. Dopo la stagione deludente di quest’anno la romana pare intenzionare ad abbandonare il timone. Qualora fosse davvero così, Ilary Blasi è in pole position… anche se lei precisa: “E’ sempre stato il mio sogno ma la proposta dovrebbe poi arrivare anche nel momento giusto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>