Anticipazioni Le Iene [puntata 9 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene

Stasera su Italia 1 torna puntuale l’appuntamento con Le Iene, il programma di denuncia condotto dal trio tutto romano formato da Alessandro Gassman, Enrico Brignano ed Ilary Blasi.

Ancora una volta, come nelle puntate precedenti, si tornerà a parlare del caso della farmacia di Novi Ligure. Dopo aver scoperto che farmacisti e medici compiacenti utilizzavano un modo decisamente illegale per guadagnare due volte sugli stessi farmaci, la iena Nadia Toffa darà voce alle segnalazioni di alcuni cittadini che hanno riscontrato anomalie anche in farmacie limitrofe.


Ma non solo: perché Le Iene questa sera manderanno in onda anche l’intervista della madre di Mariafrancesca Garritano, la prima ballerina della Scala di Milano licenziata per “lesione dell’immagine”. In realtà, dietro al licenziamento della ragazza, ci sarebbero motivi ben più gravi. Mariafrancesca Garritano aveva infatti denunciato il problema dell’anoressia nel mondo del ballo parlando al quotidiano inglese The Observer.

Mossa che sembrerebbe non essere andata a genio ai piani alti de La Scala. Questa sera Le Iene approfondiranno il caso con alcune interviste esclusive attraverso le quali saranno ascoltati anche il sindaco di Milano Pisapia (perché presidente della Fondazione Scala) e una ex allieva della stessa scuola che oggi soffre purtroppo di anoressia.

E ancora la iena Giulio Golia darà qualche consiglio ai telespettatori su come risparmiare dei bei soldini sulla bolletta telefonica. Con l’aiuto di un esperto, l’attenzione sarà focalizzata sui vari pacchetti “All inclusive” attraverso i quali le compagnie telefoniche tirano fuori grossi ricavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>