Anticipazioni Le Iene puntata 29 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene

Questa sera, su Italia 1 alle 21.10, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma di denuncia sempre alla ricerca di inghippi e questioni poco chiare da portare alla luce.

Dopo l’annunciato forfait di Claudio Amendola (il romano ha avuto una sorta di crollo da stress e deve stare a riposo assoluto per circa un mese), saranno Ilary Blasi e Enrico Brignano al timone del programma in una inedita conduzione a due.


Anche questa sera saranno molti i casi portati alla ribalta da Le Iene. Si inizierà con alcune presunte irregolarità di un sito di poker online denunciate da un giocatore, nonché ex-agente del sito stesso. Le iene proveranno a fare luce sulla questione prima di passare ad affrontare un altro caso spinoso che si riferisce ad un ordinanza del 2005 emanata dall’allora sindaco di Verbania per limitare l’utilizzo delle slot-machine e dei giochi a premi nel comune dalle ore 15.00 alle ore 22.00.

CLAUDIA AMENDOLA LASCIA LE IENE PER IL TROPPO STRESS

Dopo il ricorso vinto dalla società che gestiva le macchinette da gioco in quella zona – perché ogni persona è libera di poter giocare a sua discrezione senza vincolo di orario – adesso si richiede al comune di Verbania un risarcimento per i mancati guadagni (seguiti all’ordinanza comunale) di 1.350.000 euro.

Sul finire della puntata, poi, Le Iene faranno irruzione su alcuni set cinematografici interrompendo il normale svolgimento delle registrazioni. Sotto scacco il nuovo film di Vincenzo Salemme “10 Regole per fare innamorare”, quello dei fratelli Vanzina “Buona giornata” e della fiction “I Cesaroni” dove recita anche Claudio Amendola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>