Anticipazioni Le Iene puntata 1 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Stasera, su Italia 1, nuova puntata de Le iene

La quinta puntata de Le Iene andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1 con una novità: ad affiancare Ilary Blasi e Enrico Brignano non ci sarà più Alessandro Gassman bensì Claudio Amendola che a partire da questa sera sostituirà il collega (che ha abbandonato il timone del programma di Italia 1 per concentrarsi sul suo primo film come regista).

C’è curiosità per vedere all’opera l’attore romano in una edizione che – dopo l’addio di Luca e Paolo – ha visto l’avvicendarsi di molti presentatori. Prima Luca Argentero, quindi Alessandro Gassman, adesso appunto Claudio Amendola.


Le anticipazioni della quinta puntata de Le Iene sono come sempre particolarmente interessanti. Intanto Sabrina Nobile intervisterà Sara Tommasi per capire quanto la showgirl sia realmente una esperta di finanza dato che proprio lunedì ha partecipato ad un convegno come esperta di Economia (intervento che ha fatto discutere perché poi, fuori Montecitorio, la soubrette si è esibita in uno dei suoi soliti siparietti senza slip per le strade del centro). Ma non solo: ci sarà anche una toccante intervista ad un ragazzino sudamericano che per la prima volta confesserà di essere stato vittima di abusi da parte dello zio.

Niccolò Torielli invece partirà alla volta di Ragusa per incontrare un mago che dice di saper guarire dall’omosessualità. La iena si fingerà un potenziale cliente per smascherare il sedicente mago che non la prenderà per niente bene ed anzi: aggredirà la iena e tutta la troupe a colpi di bastone.

Infine Filippo Roma incontrerà ancora una volta l’Onorevole Francesco Barbato (IdV) accusato di avere avuto, nel 2009, una collaboratrice pagata in nero e di aver stipulato un accordo tra le parti con la sua ex assistente con obbligo di riservatezza. L’onorevole, molto infastidito, minaccia di querelare il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>