Guadagni dei concorrenti di La Tribù – Missione India

di Gianluca Bruno Commenta

Qualche giorno fa avevamo visto la lista completa dei 12 partecipanti al reality, ma a quanto pare non è ancora tutto ufficiale e molti nomi..

paola-perego-LA-TRIBU-MISSIONE-INDIA

Sembra che ogni giorno salti fuori un nome nuovo che va a completare la lista dei partecipanti del nuovo reality condotto da Paola Perego La Tribù – Missione India.

Qualche giorno fa avevamo visto la lista completa dei 12 partecipanti al reality, ma a quanto pare non è ancora tutto ufficiale e molti nomi vengono sostituiti.

Nina Moric, ad esempio, dovrebbe essere tra i concorrenti che andranno in India ad affrontare questa nuova esperienza, ma non è ancora sicuro poichè la modella croata sta passando un periodo difficile causa divorzio col marito Fabrizio Corona che se la sta spassando con la modella argentina Belen Rodriguez.


Nina Moric in caso di partecipazione dovrebbe prendere 10 mila euro a puntata…non male!! La più pagata è senza dubbio Elenoire Casalegno che prenderà la bellezza di 25 mila euro a puntata mentre Emanuele Filiberto di Savoia ha firmato un contratto da 250 mila euro per l’intero anno in Mediaset partecipando al reality e alle ospitate fisse a Domenica 5.


L’imprenditore Matteo Cambi, ex proprietario di GURU, prende niente di meno che 15 mila euro a puntata. Susanna Messaggio che dovrebbe presenziare anche lei in India prende solamente 10 mila euro ovvero circa 3 volte in più dei due ex gieffini che ancora devono farsi le ossa in Mediaset Vittorio e Siria.

Ogni concorrente riceve in oltre la metà del compenso per ogni ospitata in studio dalla Perego. I ritiri vengono invece percepiti come recedere dal contratto che farebbe perdere tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>