La Fattoria 4 puntata del 5-04-09, eliminate Marianne a Linda

di Stefania Russo Commenta

Durante la puntata di ieri del reality show La Fattoria è toccato a due donne dover lasciare il programma. La prima di queste è stata Linda..

la-fattoria-4

Durante la puntata di ieri del reality show La Fattoria è toccato a due donne dover lasciare il programma. La prima di queste è stata Linda che, a quanto pare, non è risultata per nulla simpatica al pubblico a casa che ha deciso di eliminarla con il 72% di voti contrari.

L’eliminazione di Linda ha scatenato le lacrime di Marianne che si è detta molto dipiaciuta perchè per lei Linda era come una madre. Ma la disperazione della modella è durata ben poco perchè è toccato proprio a lei seguire Linda nell’uscita dal programma, questa volta però non per volontà del pubblico ma per decisione degli stessi contadini che hanno giudicato scorretto il comportamento di Marianne e per questo hanno deciso di optare per la sua eliminazione.


La modella, inoltre, è stata anche duramente criticata da Ciro per il suo comportamento “poco umano“. Marianne Puglia, infatti, ad inizio trasmissione è stata messa in contatto con sua madre che ha provveduto ad informarla che il padre aveva avuto un malore dovuto ad un problema cardico, ma che ora stava meglio.

Nonostante questa notizia la contadina ha deciso di non abbandonare il reality adducendo a giustificazione della sua decisione il fatto che sua madre avesse detto che ora suo padre stava meglio.


La modella, inoltre, durante gli ultimi giorni era stata al centro delle polemiche soprattutto per la sua storia con Ciro. Si sopetta, infatti, che i due abbiano avuto una notte di sesso, circostanza dedotta dal fatto che i due durante la notte si sono chiusi in bagno, uno luogo privo di telecamere.

Nonostante questo in studio era ancora presente Cesar, il fidanzato della modella a cui, tuttavia, Marianne sembra non volersi ancora staccare in maniera definitiva dal momento che ha continuato a ripetergli di voler parlare con lui delle varie questioni una volta uscita dal programma. Alla verità, quindi, manca davvero poco visto che la Puglia è già in viaggio per l’Italia.

Oltre alle eliminazioni un altro colpo di scena ha reso la puntata di ieri praticamente indimenticabile e la causa è ancora una volta Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi, infatti, è arrivato in ritardo alla puntata per aver perso un aereo. Una volta arrivato Paola Perego gli ha dato il benvenuto, lo ha salutato e lo ha fatto accomodare in disparte rispetto agli altri eliminati del reality, cosa che ha fatto letteralmente infuriare Marina Ripa di Meana che ha accusato la conduttrice di riservare un trattamento “speciale” a Corona.

E’ intervenuta a sostegno di Marina Ripa di Meana anche Daniela Martani. Alla fine le due sono state letteralmente cacciate via dalla conduttrice che ha risposto alle accuse delle due ex contadine affermando: “Se credi che non sia una buona padrona di casa, quella è la porta. Anzi, qualcuno spenga i microfoni di Marina e Daniela e le accompagni fuori. Tanto il cachet ve lo pagano lo stesso“.

In nomination per l’eliminazione della prossima settimana sono Lory, Ciro e Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>