Riassunto Mistero Italia Uno 25 Settembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

E' andata in onda ieri sera una nuova puntata di Mistero, la trasmissione di Italia 1 dedicata ai fenomeni paranormali

Mistero

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata di Mistero, la trasmissione condotta da Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry e Andrea Pinketts con la collaborazione di Nicole Pellizzari e dedicata, così come suggerisce il titolo, ai quei casi misteriosi che tutt’oggi rimangono tali.



A quei casi, insomma, che spesso non trovano una spiegazione razionale ma che semplicemente accadono e tengono gli uomini in sospeso. La trasmissione ancora una volta ha riscosso un discreto successo in termini di audience: secondo i dati diramati questa mattina, infatti, la puntata di Mistero andata in onda ieri sera è stata vista da 1.967.000 telespettatori per uno share del 9.67%.

LA SCORSA PUNTATA DI MISTERO

Nella puntata di ieri si è approfondita ancora una volta la profezia di Adam Kadmon secondo cui “il prossimo 16 ottobre una cometa si troverà nel punto più vicino alla Terra e ne provocherà la fine”. Adam Kadmon sostiene che la cometa provocherà la caduta di alcuni asteroidi che scagliandosi con violenza sulla Terra porteranno batteri, radiazioni e gas tossici. Uno scenario apocalittico, insomma, anche se la Nasa rassicura tutti quanti dicendo che si tratta soltanto di congetture.

VIDEO SERVIZIO AREA 51

Dopodiché Mistero ha proposto un interessante servizio di Nicole Pellizzari che ha fornito nuove informazioni ai telespettatori sul ritrovamento di circa trecento cadaveri, di cui un centinaio mummificati ormai, e che sono stati scoperti nella cripta di una Chiesa tra Ravenna e Pievepelago. E’ stata effettuata un’autopsia su uno dei cadaveri ritrovati e nel servizio andato in onda vengono forniti tutti i dettagli del caso. Marco Berry si è invece concentrato sull’antico fenomeno del mentalismo, ovvero una forma di illusionismo attraverso la quale si dà appunto “l’illusione” di poter leggere nelle menti altrui mentre Jane Alexander ha intervistato Fra Elia, laico che sostiene però di aver ricevuto le stigmate. La trasmissione di Italia 1 ha poi lasciato spazio alle rubriche, ormai punti fissi di Mistero: quella di Rachele Restivo, l’altra di Pablo Ayo, dedicata come sempre all’avvistamento degli alieni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>