Riassunto Mistero Italia 1 (puntata 2 ottobre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Mistero, programma di Italia 1 condotto da Jane Alexander, Andrea Pinketts, Marco Berry e Daniele Bossari

Mistero_logo

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di mistero, la trasmissione di Italia 1 condotta da Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea Pinketts con la collaborazione, da quest’anno, dell’inviata speciale Nicole Pellizzari.



Anche la quinta puntata ha fatto registrare buoni ascolti con 1.832.000 telespettatori incollati davanti alla tv, per uno share del 9.11%. La puntata di ieri sera è stata in apertura dedicata ai fantasmi con Daniele Bossari e Jane Alexander che, supportati da una unità di esperti del settore, sono andati a visitare la zona abbandonata del lago di Vagli, nel Parco Avventura del Levigliese, dove si dice siano stati avvistati, nel corso della storia, queste entità incorporee.

VIDEO PARCO AVVENTURA DEL LEVIGNESE

Un servizio davvero inquietante con i due conduttori che si sono fatti spiegare dagli esperti quali genere di avvistamenti sono stati segnalati nella zona. La ex iena Marco Berry invece ha raggiunto Firenze per un servizio dedicato al sommo poeta Dante Alighieri per scavare nella sua vita personale e riportare alla luce i misteri che hanno caratterizzato la vita dell’autore de La divina Commedia.

VIDEO PROFEZIA 2012

Servizio interessante anche quello confezionato da Andrea Pinketts che si è recato nel manicomio infantile di Aguscello, luogo che già di per sé è denso di misteri. E poi in chiusura c’è stato il servizio di Nicole Pellezzari che è andata a Napoli per approfondire la questione legata al miracolo di San Gennaro.

VIDEO RELIQUIA DI SAN GENNARIO A NAPOLI

Una puntata densa di suspence, insomma, che sul finale ha regalato le solite rubriche curate da Rachele Restivo e Pablo Ayo, ormai punti fissi del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>