Quinta puntata di Mistero Mercoledì 5 Agosto

di Gianluca Bruno Commenta

Il 666 è per molti considerato il numero della bestia, del diavolo, ma molti non sanno invece che questo numero..

UFO

Mercoledi 5 Agosto su Italia 1 arriva una nuova fantastica puntata di Mistero condotto da Enrico Ruggeri. In questa quinta puntata di Mistero i telespettatori non potranno che rimanere con gli occhi incollati al teleschermo perchè saranno argomenti molto interessanti quelli che verranno affrontari alla ricerca dell’approfondimento.

C’è un numero presente anche nella nostra civiltà che provoca mistero e spavento. Il 666 è per molti considerato il numero della bestia, del diavolo, ma molti non sanno invece che questo numero potrebbe semplicemente rievocare l’imperatore Nerone il cui nome tradotto in Ebraico fa corrispondere le lettere a dei numeri che sommati danno appunto 666.



Una cifra che ancora oggi è presente nell’immaginario collettivo e per molti appartiene al male. Tutto questo è però un mistero. Ruggeri ci porterà anche, per la terza volta, nella tomba di Tutankhamon, imperatore egizio morto in circostanze ancora ignote quando aveva appena 20 anni.

La Gran Bretagna ha da poco reso noto un fascicolo con ben 7000 testimonianze di avvistamenti degli UFO. Gli Undefined Fly Objects sono ancora un tema fondamentale all’interno della trasmissione di Italia 1 che ha deciso di fare chiarezza a tutti i costi con questo fenomeno che accomuna un po’ tutti gli stati del mondo. Andremo a conoscere gli X-Files.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>