Quarta puntata di Mistero

di Gianluca Bruno Commenta

Nella quarta puntata di Mistero, oltre agli altri argomenti che andremo a descrivere tra poco,si parla una ipotetica reincarnazione..

templari1

Se nelle puntate precedenti di Mistero condotte dal cantante/presentatore Enrico Ruggeri si parlava di cose serie o quanto meno probabili tranne ovviamente il parto di un bimbo allieno da parte di una simpatica signora dai capelli neri, nella puntata di Mercoledì 22 Luglio alle ore 21.10 su Italia 1 è possibile che si vada a cadere nel ridicolo.

Nella quarta puntata di Mistero, oltre agli altri argomenti che andremo a descrivere tra poco, si parla una ipotetica reincarnazione del cantante dei Beatles John Lennon morto giovane quasi 30 anni fa.


Oltre a questo si parla anche di un argomento che ha affascinato e affascina ancora molte persone soprattutto dopo la lettura del libro il Codice da Vinci di Dan Brown.

Nella quarta puntata di Mistero si parla di massoneria e dei cavallieri templari. Enrico Ruggeri, attraverso interviste di storici esperti, ripercorre la vicenda che ha portato alla nascita dei massoni che è tutt’ora un gruppo vivente.


Al tema della massoneria è stato dato ampio spazio anche perchè è un argomento che appassiona milioni di telespettatori. Non si può parlare di cavallieri templari senza parlare di alcuni segreti della Bibbia.

In questa puntata infatti si approfondisce l’argomento in maniera puntigliosa. Nella Bibbia infatti sono presenti alcuni concetti che vale la pena approfondire per scoprire i lati più oscuri del libro più letto del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>