Orari MotoGp Donington 2009: Gran premio di Inghilterra

di Gianluca Bruno Commenta

Donington è immerso in un anfiteatro naturale che regala una visione dettagliata della gara a tutti gli spettatori..

donington-park-motogp

Quello di Donington è un circuito molto suggestivo incastonato nel verde e alle spalle della famosa foresta di Sherwood che ispirò diversi scrittori e artisti.

Donington è immerso in un anfiteatro naturale che regala una visione dettagliata della gara a tutti gli spettatori. E’ circuito veloce con una lunghezza complessiva di 4.023 metri con 4 curve a sinistra e ben 7 a destra.


Essendo il circuito di Donington nello stato d’Inghilterra il tempo metereologico rimane un’incognita poichè è possibile che si presenti la pioggia in men che non si dica anche se durante il week-end è previsto un tempo stabile con una temperatura che oscilla tra i 20 e 22 gradi.


Come sempre sarà Italia 1 a trasmettere emozioni sia durante le qualificazioni che durante la gara di domenica 26 Luglio 2009.

Le prove ufficiali saranno dalle 14.00 alle 17.00 così suddivise:

  • 14.05 classe 125cc diretta;
  • 15.05 classe MotoGp diretta;
  • 16.05 classe 250cc diretta;

La gara sarà quindi domenica 26 Luglio 2009 che vedrà un combattivo Valentino Rossi che vorrà strappare il monopolio di vittorie all’australiano Stoner che per due anni di fila ha vinto il Gran Premio d’Inghilterra.

La programmazione della gara è la seguente:

  • 13.30 Classe 125 cc;
  • 14.45 Classe 250 cc;
  • 16.30 Classe MotoGP;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>