Nuova stagione de Le Iene a partire dal 26 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Il 26 gennaio parte una nuova stagione de Le Iene, condotto da Enrico Brignano, Ilary Blasi e Alessandro Gassman

Il 26 gennaio parte una nuova stagione de Le Iene. Il programma di denuncia di Italia 1 spegne le sue prime quindici candeline e torna con un trio parzialmente rinnovato: al fianco di Enrico Brignano e Ilary Blasi ci sarà infatti Alessandro Gassman che prenderà il posto di Luca Argentero.

L’attore torinese non ha rinnovato la sua collaborazione con Le Iene per tornare a concentrarsi sul cinema. La scelta sul possibile sostituto è così ricaduta su un altro attore, stavolta romano – (Alessandro Gassman appunto) – che ha accettato fin da subito con grande entusiasmo la nuova esperienza televisiva.


Trio di conduttori tutto romano, dunque, per una nuova stagione de Le Iene che promette spettacolo. A partire da quest’anno però cambia il giorno di trasmissione. Le Iene non andranno più in onda il mercoledì ma il giovedì in prima serata (mentre il venerdì in seconda).

Confermata la batterie di inviati che come sempre confezionerà i servizi più disparati: quelli che punteranno il dito contro la nostra classe politica, sempre nel mirino, e quelli che invece mireranno a portare alla luce truffe e cose poco chiare. Senza dimenticare le ormai famosissime interviste doppie nelle quali i protagonisti si metteranno a nudo (metaforicamente parlando) davanti all’obiettivo.

C’è molta curiosità di vedere all’opera il nuovo trio: dopo l’abbandono di Luca e Paolo (che qualche mese fa sono intervenuti per chiarire una volta per tutti i motivi che li avevano spinti ad abbandonare Le Iene) la trasmissione di Italia 1 ha fatto un po’ fatica ad ingranare. Pur riconoscendo le innate doti di Enrico Brignano sembrava che il comico romano, Ilary Blasi e Luca Argentero fossero “slegati” tra loro. Vedremo se l’arrivo di Alessandro Gassman cambierà le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>