Moreno Donadoni diventa conduttore per Urban Wild

di Mario Commenta

moreno donadoni

Dagli studi di Canale 5 a quelli di Italia 1, da rapper e concorrente (nonché vincitore) di Amici di Maria De Filippi a conduttore. E’ questa in breve la storia recente di Moreno Donadoni, il giovane artista genovese che in brevissimo tempo è riuscito ad imporsi sul mercato discografico e, a quanto pare, anche come volto televisivo.

Infatti, è stata affidata a lui la conduzione di un nuovo programma di Italia 1, Urban Wild.

Si tratta di un bel passo in avanti per la carriera di Moreno Donadoni che, grazie a questo incarico prettamente televisivo, sarà uno dei protagonisti della rivoluzione del pomeriggio di Italia, la rete dedicata ai giovani della Mediaset, insieme a Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Nei prossimi tempi, infatti, su Italia 1 è previsto l’inizio di tre nuovi programmi: oltre a Urban Wild con Moreno, ci saranno anche Vecchi Bastardi, che vedrà l’artista toscano al timone, e Come tu mi vuoi, un programma sulla bellezza e la sicurezza in se stessi affidato alla showgirl argentina.

Moreno non è certo un volto nuovo per la tv italiana, sia prima che dopo la sua partecipazione ad Amici, infatti, il giovane rapper ha avuto più volte l’occasione di mostrare il suo talento, ma questa volta la sfida che lo attende non sarà fatta di rime e beat. A Moreno, infatti, è stato affidato il compito di rendere interessante e originale un format non certo nuovo: Urban Wild sarà un contenitore di video spettacolari che lui lancerà dalla sua postazione in cima ad una gru, sospeso sopra la città di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>